Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 36 del 14/08/2023 veniva preso atto de-gli elaborati di progetto della Variante non sostanziale al P.R.G. Vigente, limitatamente alla zona perimetrata nella Tav. 4 – Rimodulazione della Zona “C5”, con conseguente variazione della re-stante parte della zonizzazione in zona “E - verde agricolo” e della sottoscrizione dell’accordo di pianficazione, che conclude il procedimento della conferenza di pianificazione.
Gli elaborati della Variante sono depositati in libera visione al pubblico, per la durata di 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell’ avviso sulla GURS, presso il Comune di Butera, Area Tecnica, negli orari di apertura al pubblico.
La pubblicazione dell’avviso avverrà sulla G.U.R.S. Gazzetta Ufficiale della Regione sicilia-na Parte II e III n. 34 del 25/08/2023. La visualizzazione on-line della GURS Parte II e III è ri-servata esclusivamente agli abbonati.
La documentazione è, inoltre, pubblicata sul sito web del comune di Butera all’indirizzo:
https://butera.comuneweb.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio
e dell’Assessorato regionale del territorio e dell’ambiente all’indirizzo:
https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-territorio-ambiente/dipartimento-urbanistica
Chiunque può prendere visione del progetto e presentare proprie osservazioni che saranno visua-lizzate su apposite planimetrie, controdedotte dal progettista e trasmesse dal responsabile del pro-cedimento al consiglio comunale per la dovuta valutazione.
Le osservazioni scritte potranno essere inviate al Comune di Butera facendole pervenire entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso sulla GURS utilizzando uno dei seguenti strumenti:
• Servizio postale, inviando le osservazioni a Comune di Butera – Area Tecnica – Via Aldo Moro n. 5 – 93011 – Butera (CL).
• P.E.C, da inviare all'indirizzo: protocollo@pec.comunedibutera.org
Si comunica inoltre che ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i.:
• oggetto del procedimento: Variante non sostanziale al P.R.G. Vigente, limitatamente alla zona perimetrata nella Tav. 4 – Rimodulazione della Zona “C5”, con conseguente varia-zione della restante parte della zonizzazione in zona “E - verde agricolo”.
• il Responsabile del procedimento è l’ing. Sbirziola Giuseppe;
• l’Ufficio competente è il Settore P.O.3 – Area Tecnica del Comune di Butera