Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 7 del 09/02/2024 è stata definitivamente approvata la Variante non sostanziale al P.R.G. Vigente, limitatamente alla zona perimetrata nella Tav. 4 – Rimodulazione della Zona “C5”, con conseguente variazione della restante parte della zonizzazione in zona “E - verde agricolo”.
Si dà atto che con delibera di consiglio comunale n. 36 del 14/08/2023 veniva deliberata, a seguito della conclusione della Conferenza di Pianificazione, la presa d’atto degli elaborati di progetto della Variante non sostanziale al P.R.G. vigente.
Si dà atto inoltre, che con delibera di consiglio comunale del 05/12/2023 veniva deliberata l’accoglibilità delle istanze pervenute e in data 15/12/2023 veniva convocata una seduta della conferenza di pianificazione e in tale seduta gli enti invitati si sono espressi all’unanimità sulla non accoglibilità delle istanze pervenute.
Gli elaborati della variante, unitamente all’accordo di pianificazione, al documento di sintesi e a tutti gli atti del procedimento, sono depositati in libera visione al pubblico, presso il Comune di Butera, settore Area Tecnica e pubblicati sul sito internet del Comune.
Ai sensi dell’art. 26 comma 19 della L.R. 19/2020 la variante definitivamente approvata, acquista efficacia con la pubblicazione dell’avviso della relativa approvazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, effettuata a cura del responsabile del procedimento, entro il termine di quindici giorni dalla conclusione del procedimento di approvazione.
Con la presente si comunica la pubblicazione in oggetto sulla G.U.R.S. Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana Parte II e III n. 8 del 23/02/2024. La visualizzazione on-line della GURS Parte II e III è riservata esclusivamente agli abbonati.
Avviso di pubblicazione
Approvazione definitiva della Variante non sostanziale al P.R.G. Vigente, limitatamente alla zona perimetrata nella Tav. 4 – Rimodulazione della Zona “C5”, con conseguente variazione della restante parte della zonizzazione in zona “E - verde agricolo”.
20 febbraio 2024
Avviso